Le emozioni degli adolescenti sono state al centro del primo incontro della serie Adolescence, organizzato dalla Fondazione Oltre, con la partecipazione di Alberto Pellai, all’Auditorium della Conciliazione a Roma.
Il ciclo di incontri proseguirà con l’appuntamento del 26 marzo con Franco Nembrini, continuerà il 17 aprile con Alessandro D’Avenia e il 29 maggio con Bruno Mastroianni. Gli incontri si possono seguire anche in streaming, registrandosi sul sito o direttamente dal profilo Instagram della Fondazione.
A questo link il video del primo incontro con Alberto Pellai.